Termini e Condizioni
Condizioni di acquisto
-
L'acquirente, é tenuto a leggere e accettare le seguenti condizioni di acquisto che chiariscono il rapporto tra acquirente e il venditore su tutti i prodotti presentati in questo sito e-commerce.
Condizioni generali sull'acquisto dei prodotti
-
Al momento dell’ordine e della verifica del pagamento, HI-TECH ordinerà l’articolo presso uno dei suoi fornitori e lo farà recapitare direttamente al cliente finale.
-
La spedizione avverrà prevalentemente con corriere DHL o equivalente, a seconda delle aree da raggiungere.
-
Può succedere che un articolo risulti disponibile al momento dell’acquisto, ma vada esaurito mentre l'ordine viene effettuato dal cliente. In questo caso HI-TECH contatterà il cliente via email per avvisarlo dell' esaurimento del prodotto e della tempistica sulla consegna. Il cliente potrà decidere se aspettare o annullare l'ordine.
-
Nessuna responsabilità é imputabile a HI-TECH per ritardi o danni causati dai spedizionieri.
-
L’articolo arriverà direttamente dal fornitore cinese, quindi dovrà passare la dogana . Questo implica l’applicazione eventuale di tasse doganali che dovranno essere corrisposte dal cliente direttamente al corriere al momento della consegna.
-
La consegna avviene in una settimana lavorativa, se il prodotto è disponibile presso i magazzini del nostro fornitore.
-
Tutti gli articoli vengono accuratamente testati dai fornitori prima della spedizione.
Pagamento
L'unico metodo di pagamento che accettiamo è PAYPAL in modo che i nostri clienti sono anche tutelati e ad aver un buon controllo sul pagamento.
Tutti gli articoli sono nuovie vengono spediti direttamente dalla fabbrica. Nel caso ricevete un articolo difettoso, vi preghiamo di contattarci entro 3 giorni dopo la data sulla ricevuta. Rimborseremo o sostituiamo.
Ritorno entro 7 giorni dal ricevimento può essere il rimborso (escluso spese di trasporto)
Ritorno entro 20 giorni dal ricevimento può essere sostituito.
Ritorno entro 1 anno dalla data di acquisto può essere riparato.
È la responsabilità dei clienti di pagare il costo di ritorno per spedire l'articolo di nuovo a noi. Noi lo rispediremo a nostre spese.
Tutti i ritorni devono essere confermate con il nostro personale di post-vendita, non siamo responsabili per qualsiasi pacchetto ritornato indietro senza preavviso.
Per i ritorni non-difettosi, ci sarà tassa amministrativa applicata.
Offriamo un anno di garanzia di fabbrica (accessori non inclusi).
La garanzia non sarà valida se :
(1) I danni causati da: eccessiva usura & rottura, della sporcizia, uso improprio, installazione o funzionamento impropri, negligenza, incidente.
(2) I danni causati da imballaggio improprio quando i compratori restituiscono l'oggetto a noi.
(3) Se l'articolo è stato smontato o riparato da persone non autorizzate.